Caro campeggiatore,

Di seguito spieghiamo perché il "Camping Barcelona" è un’ottima scelta per godersi le vacanze con la famiglia in modo molto sicuro.

Assicuriamo l’apertura di tutti i servizi in funzione e lo faremo rispettando i protocolli esaustivi di prevenzione che le autorità competenti ci indicano in ogni momento.

Oltre alle misure obbligatorie di capacità limitata, distanza, pulizia, disinfezione e prevenzione, effettueremo anche test su tutto il personale del campeggio e nel ristorante che ha due ampie terrazze all’aperto, se preferisce mangiare nella sala da pranzo interna, ci sarà una macchina purificatrice d’aria molto potente che assicurerà che l’aria del ristorante sia completamente sterilizzata in ogni momento e anche nel supermercato. È una delle migliori sul mercato in questo momento, fornita della tecnologia dalla NASA, la stessa utilizzata nei razzi spaziali per evitare che gli astronauti si ammalino.

Apriremo tutte le aree del campeggio e i blocchi sanitari dalla prima settimana per garantire la massima distanza possibile tra le aree occupate, evitando la folla nei bagni. Trascorrere le vacanze in un campeggio come il nostro, dove la maggior parte del tempo si può passare all’aria aperta, è il modo più sicuro di viaggiare al giorno d’oggi.

Ci saranno animazioni per adulti e bambini, il mini-club si svolgerà sempre in spazi aperti e con piccoli gruppi di bambini come i protocolli consentono in ogni momento e sempre in totale sicurezza.

Stiamo anche introducendo miglioramenti per evitare il più possibile il numero di contatti tra lei e il personale, se possibile, raccomandiamo effettuare il check-in online e il pagamento totale del suo soggiorno comodamente da casa, pochi giorni prima del suo arrivo, riceverà le stesse informazioni che forniamo al momento dell’arrivo in formato digitale, in modo che all’arrivo non sia necessario passare alla reception se così lo desidera.

E non dobbiamo dimenticare che l’arrivo del calore nel paese sarà un grande alleato contro il virus.

Congratulazioni! Sta prenotando un’esperienza unica per la sua famiglia, senza dubbio di gran lunga il 2020 è il migliore negli ultimi 20 anni per visitare Barcellona, ​​il basso afflusso di turismo che si prevede renderà tutto più economico, riceverà un servizio migliore nei negozi e ristoranti, e sarà in grado di visitare le attrazioni turistiche molto meglio senza folle o lunghe file. Se ha la possibilità prenoti ora! Non se ne pentirà! È un’opportunità unica per pochi fortunati.

Grazie mille per averci scelto per godervi le vostre vacanze, desideriamo offrirle una permanenza piacevole.

Il team del "Camping Barcelona"