Desideriamo offrirti un soggiorno felice.   Informazione utile

         
 
Corso gratuito di degustazione di vini e spumanti: Sono tenuti da un enologo in inglese una volta alla settimana nella terrazza del ristorante (eccetto dal 01/07 al 30/09).
Scommettiamo per un mondo sostenibile, il 100 % dell'elettricità del campeggio proviene da fonti di energia rinnovabili e verdi.
 
     
     

Spiagge e percorsi da fare a piedi e in bicicletta

 

Percorsi da fare in bici o a piedi dal campeggio.

Percorso nell’entroterra: Percorso dei "Cinc Se`nies" attraverso i campi coltivati per arrivare a Mataro´ o a Sant Andreu de Llavaneres. Potete scegliere il percorso blu, se volete visitare il negozio di frutta e verdura di produzione ecolo´gica. Vendita diretta dal coltivatore. Per arrivare al punto panoramico bisogna percorrere a piedi l’ultimo tratto (15 minuti).

Percorso costiero: a 500m troverete una rotonda con un sottopassaggio che conduce a una strada costiera esclusivamente per ciclisti e pedoni. Quando arrivate al porto, attraversatelo internamente. Successivamente troverete la fantastica Passeggiata degli Inglesi, lungo una spiaggia eccezionale e vivamente consigliabile. Se deviate lungo il percorso rosso, arriverete al centro di Caldes d'Estrac, e a metà strada si trova la Fundació Palau, uno spazio d'arte dedicato principalmente a Picasso. Se volete visitarlo, presso la reception vi forniremo un opuscolo e gli orari, oltre a uno sconto sul prezzo di ingresso (la prima domenica del mese è gratuito). Nel centro della cittadina si trova un piccolo e accogliente centro termale dove l'acqua sgorga a 38 gradi. Potrete goderne i benefici nella piscina a 36 gradi con tutte le sue proprietà terapeutiche. Alla reception troverete informazioni e sconti. Sotto il balneario vi sono i lavatoi comunali, dove alcuni anziani continuano a fare il bucato nelle acque termali mentre chiacchierano. A destra della Fundació Palau si trova l'ingresso al Parc Muntanyà, un parco gratuito dove si può passeggiare circondati da una gran varietà di fiori e alberi, godendo inoltre di una magnifica vista sulla città e sul mare. È consentito l'accesso solo a piedi, e la visita dura circa un'ora.

Noleggio biciclette mountain bike:3€/h.


 
CATALÀ - ESPAÑOL - FRANÇAIS - ENGLISH - GERMAN - ITALIANO - DUTCH
Camping & bungalows BARCELONA Carretera N-II Km 650 - 08304 - Mataró, Barcelona, ESPAÑA
Tel: +34 937904720, E-mail: info@campingbarcelona.com
www.CampingsOnLine.com, Información y reservas de Campings en España