Desideriamo offrirti un soggiorno felice.   Informazione utile

         
 
Corso gratuito di degustazione di vini e spumanti: Sono tenuti da un enologo in inglese una volta alla settimana nella terrazza del ristorante (eccetto dal 01/07 al 30/09).
Scommettiamo per un mondo sostenibile, il 100 % dell'elettricità del campeggio proviene da fonti di energia rinnovabili e verdi.

INFORMAZIONI UTILI 2018

Mappa del camping    Stampare informazione utile  Tickets Barcelona

Trasporto giornaliero GRATUITO ★ ★ ★ ★ ★

Rilassatevi e spassatevela, non guidate durante le vacanze: i nostri autisti vi porteranno ovunque!!

Per migliorare la qualità della vostra vacanza e garantire il benessere e l'intrattenimento, offriamo il bus gratuito del Camping Barcelona, che vi porterà ogni giorno al nostro Beach Club e alle spiagge, oltre che alla stazione ferroviaria, al porto, al centro sub, alla piscina riscaldata con SPA e zona sportiva, al centro città, dove si trovano i mercati, i ristoranti e la zona commerciale, e dove è possibile visitare il patrimonio culturale e architettonico.

Inoltre, offriamo un trasporto giornalero GRATUITO dal centro di Barcellona al campeggio . Non è gatuito dal 01/06 al 30/09, ma è piú economico del treno: 2,90€/tragitto


Esiste altresì trasporto pubblico le 24 h tutti i giorni a Barcellona. Informazione e orari disponibili nella reception.

Il trasporto gratuito a Mataró funziona tutti i giorni dalle 9 del mattino alle 23:00, a luglio e agosto si prolunga l’orario fino alle 2:00 del mattino.

Reception: A darvi il bienvenuto troverete un equipe di persone di diverse nazionalità, dinamiche, cosmopolite, professionali e sempre disposte a fornirvi tutte le informazioni che desiderate nella vostra lingua e con tutta la cortesia che meritate.

Luglio e agosto aperta dalle 8:00 alle 0:00. Il resto della stagione aperta dalle 8:00 alle 22:00.

Biglietti Barcellona: Tutti i giorni dalle 12:00 alle 20:30 ci sarà una persona in reception per informarvi sui luoghi di interesse a Barcellona, a chi potrete anche comprare i biglietti per le visite a un prezzo più economico dal ingresso e senza coda, per i monumenti di Gaudí, come la Sagrada Familia e il Park Güell, musei, visite, rotte, biglietti di trasporto, la notte di Barcellona, il Camp Nou, etc.

Ristorante : Ha una sala interna e due terrazze, una coperta e una scoperta, entrambe con vista al mare. Offre un ampia varietà di piatti mediterranei, tapas, paelle, pasta, pizze, cibi da asporto, vini e spumanti. Offre anche colazioni, mezza pensione o pensione completa. Al bar potrete scegliere 40 tipi di birra internazionale e avrete a disposizione un eccellente selezione di cocktail e gin-tonics premium. Nei mesi di luglio e agosto viene offerto uno spettacolo durante la cena.

Aperto tutti i giorni: Apertura alle 8:00, chiusura tra le 22:00 e le 2:00 della notte.

Supermercato: Offre tutto il necessario per coprire le esigenze alimentari di qualsiasi campeggiatore durante il suo soggiorno nel campeggio. C’è latte fresco. Il pesce fresco si serve su richiesta.


Aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 21:00.

Piscina: Vi offriamo una magnifica piscina di 25 metri con una splendida vista al mare e diverse profondità. Con bagnino e lettini gratuiti.

Aperta tutta la stagione. Orari:

? Dal 01 al 28 marzo, dalle 11:00 alle 16:00.

? Dal 29 marzo al 27 aprile, dalle 10:30 alle 18:30.

? Dal 28 aprile al 6 luglio, dalle 10:00 alle 20:00.

? Dal 07 luglio al 25 agosto, dalle 10:00 alle 21:00.

? Dal 26 agosto al 23 settembre, dalle 10:00 alle 20:00.

? Dal 24 settembre al 14 ottobre, dalle 10:30 alle 18:30.

? Dal 15 al 31 ottobre, dalle 10:30 alle 16:30.

Bar della piscina e Zona chill out. Gelateria e cocktail : Situato al bordo della piscina con rinfrescante vista al mare e con ambiente chill-out, il bar propone un menù di cocktail originali, carta di vini, oltre a gelati e pasticceria artigianale di alta qualità, per i vostri momenti più dolci. Il bar offre anche pizze e pasta, così come la tradizionale paella fatta in casa, e un menù molto vario di tè, succhi di frutta, panini e insalate. Se preferite mangiare o bere una bibita sdraiati godendo della brezza e della musica, le sedie e le sdraio sono gratuite.

Aperto dal 1 giugno al 23 settembre. Luglio e agosto, dalle 10:00 alle 23:20. Giugno e settembre, dalle 11:00 alle 21:00.

Zona pick-nick: Situata vicino allo bar della piscina, con grandi tavoli di legno all'ombra d'enormi alberi. Potete utilizzare questo spazio per mangiare, senza dover pagare una consumazione allo bar, o semplicemente per sedervi sulle panchine vicino al mare e contemplare il panorama all'ombra di un albero. Dopo aver utilizzato i tavoli, lasciate la zona così come l'avete trovata. Grazie.

Aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00.

Controllo d'accesso: Il campeggio dispone di un controllo d'accesso attraverso la lettura delle targhe. Fermatevi allo STOP di fronte alla sbarra e la barriera si aprirà automaticamente. Se il sistema non ha letto la vostra targa, non usate il clacson, ma fate retromarcia 3 metri e fermate di nuovo sulla linea dello STOP tracciata per terra. Se al secondo tentativo non si alza la sbarra, rivolgitevi alla reception.

Circolazione dei veicoli: La circolazione dei veicoli è proibita dalle 24:00 alle 7:00. Se dovete uscire dopo le 24:00 o arrivare dopo quest'ora, potete parcheggiare l'auto nel parcheggio gratuito all'entrata del campeggio con dispositivo per la lettura delle targhe attivo 24h su 24. La velocità massima permessa all'interno dell'intera area del campeggio è di 10 km/h.

Silenzio: Dalle 23:00 alle 8:00.

WIFI gratuito: Connettetevi alla rete “Camping Barcelona”, non bisogna password.

Fattoria: Troverete una gran varietà di animali in semi libertà: asini, pecore, capre, anatre, conigli e galline che vivono in armonia tra di loro. 1 Potete visitare gli animali tutti i giorni a qualsiasi ora, anche se sono più visibili verso sera. E' importante rispettarli e non disturbarli.

Negozio di frutta e verdura ecológica: Vendita diretta dal coltivatore, a 500 metri dal campeggio. Prendete la prima via che troverete uscendo dal campeggio a sinistra.

Aperto da lunedì a sabado, dalle 9:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Domenica chiuso.

B each Club del Camping Barcelona: Situato direttamente in fronte al mare, a solo 30 metri dall'acqua, è il punto di incontro degli amici del campeggio Barcelona. Offre un'eccellente scelta di piatti di cucina mediterranea con aperitivi e "tapas" (spuntini) da assaporare in compagnia.


La notte è dedicata alla musica con le bevande di sempre. Ci sono DJ, musica dal vivo e altri spettacoli: potete consultare il programa di animazione alla reception.


Aperto dai primi di maggio a fine settembre, dalle 10 del mattino alle 2 di notte a luglio e agosto, durante il resto della stagione dalle 10 del mattino a mezzanotte.

Lasal Varador è il ristorante del Campeggio Barcelona, ubicato in fronte al mare sul passeggio marittimo e aperto durante tutta la stagione. Offre cucina mediterranea autentica, e la sua specialità sono le tapas, la paella e i cocktail accompagnati dalla buona musica. Cucina con prodotti ecologici, freschi, di qualità e provenienti dalla zona, nel rispetto dei sapori e delle proprietà naturali degli alimenti. Sono disponibili menú per gruppi a partire da 8 persone. Si tratta di un progetto totalmente sostenibile, costruito secondo i criteri di architettura bioclimatica con materiali ecologici. Produzione propria dell’elettricità, dell’acqua calda e del riscaldamento attraverso l’energia solare. La fermata piú vicina a Lasal Varador è la stazione ferroviaria. Dovete attraversare il sottopasso pedonale che troverete a 100 metri dalla stazione in direzione del campeggio, e arriverete immediatamente al ristorante.

Aperto tutti i giorni dall’inizio di giugno a metà di settembre dalle 9:45 h all’ 1:30 h della mattina. Cucina aperta dalle 13 h alle 16:30 h e dalle 20 h alle 24 h. È disponibile una varietà ridotta di piatti dalle 16:30 h alle 20 h. Il resto della stagione, aperto dal mercoledí alla domenica dalle 9:45 h alle 17:30 h.

Diving Club (SUB) del Camping Barcelona: Si trova nel porto e organiza uscite in barca per immersioni subacquee o per navigare lungo la costa di Barcellona-Maresme (maresme = maremma) visitare L’Alguer del Berruguell, riserva marina di 700 ettari di Posidonia oceanica, e vedere l’esplosione della vita sulla spiaggia sommersa fossilizzata di fronte al campeggio, uno scenario con piú di 7.000 anni di vita. (Non è necessario essere in possesso di licenze o brevetti)

Si organizzano gite in barca per visitare la costa tutte le settimane da marzo a novembre. Biglietto: € 13,90 per persona. Prenotazioni alla reception.

Aperto da martedí a venerdí dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 20:30. Sabato dalle 8:30 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:30. Domenica dalle 8:30 alle 14:00. Lunedí chiuso.

Spiaggia di Matarò: Lo spazio naturale ideale per divertirsi con tutta la famiglia. I ristoranti, i bar sulla spiaggia e il suo fascino fanno di quest'ultima una delle spiagge più caratteristiche di la costa di Barcellona.

Accesso al mare a 100 m., zona rocciosa non adatta al bagno ma adatta per praticare snorkel o sub. Per fare il bagno dirigersi alle spiagge sabbiose, specialmente se avete bambini. Le spiagge di Mataró sono state premiate con il marchio “Q” che certifica la loro qualità turistica.

Trasporto fino alla spiaggia di Mataró, Beach Club e Diving Club:

Servizio di navetta GRATUITO: Tutti i giorni.

A piedi: Lungo un sentiero che passa di fianco al mare. Approssitivamente: 25 minuti.

Percorsi da fare in bici o a piedi: Alla reception vi daranno una cartina con i percorsi della “ruta de les 3 Viles”, un paradiso solo a 500 metri dal campeggio! Vi consigliamo il percorso del “Passeig dels Anglesos”, segnato in lilla, perche è molto facile da fare a piedi e incredibilemente bello. Se avete un cane, potrà accompagnarvi in questa passeggiata fino all’ultima spiaggia di Caldes d’Estrac. Il Passeig dels Anglesos inizia dopo la marina Port Balís di Sant Andreu de Llavaneres e communica le spiagge di Sant Vicenç e di Caldetes, che fanno un totale di 4 chilometri di spiaggia. I Beach Clubs e ristoranti sono aperti tutto l’anno e accettano animali. Nel Port Balís troverete anche molti buoni ristoranti aperti tutto l’anno.

Corso gratuito di degustazione di vini e spumanti : Sono tenuti da un enologo in inglese una volta alla settimana nella terrazza del ristorante (eccetto dal 01/07 al 30/09). Iscrivetevi in reception.

Contemplare l’alba e il tramonto: La spiaggia è il posto migliore per contemplare questi momenti magici della giornata.

Contemplare i fiori: La giardineria del camping offre una gran varietà di piante che fioriscono in differenti epoche dell’anno. In primavera è quando si può osservare la maggior parte di piante in fiore. Richiedine alla reception i particolari e le foto, disponibili per tutte le varietà presenti.

Animazione : Vedete il programa completo dell’animazione.

Non dimenticate di comunicare all’equipe d’animazione se il compleanno di uno dei vostri famigliari si celebra durante le vacanze al Campeggio Barcelona: la nostra simpatica mascotte Noa vi visiterà per cantarvi Buon Compleanno nella vostra Piazzola, al ristorante o dove preferite.

L’animazione per adulti viene offerta durante tutta la stagione, nonostante d’estate l’offerta è molto più ampia che in bassa stagione. L’animazione per bambini viene offerta durante i mesi di luglio e agosto.

Divertimento serale : Sulle spiagge di Matarò ci sono differenti bar con musica e atmosfera fino alle 3 del mattino ogni giorno della settimana in estate. Successivamente la nottata può proseguire nelle discoteche della città. Se lo preferite, potete scoprire la notte di Barcellona. In reception potete comprare il biglietto BARCELONA NIGHTLIFE che vi darà accesso gratuito alle discoteche più famose della città. Con il servizio di Trasporto Pubblico Bus Notturo N-82. Orari e informazioni alla reception.

Piscina climatizzata con zona SPA e zona sportiva del centro Paradise: Dispone di due piscine climatizzate di 25 e 10 metri con lettini e poltrone idromassaggio, getti terapeutici a distinte pressioni, jacuzzi, doccia scozzese e bitermica, bagni di vapore e sauna. Si fanno massaggi e viene offerto un servizio di baby-sitting dove si prenderanno cura di tuo figlio mentre ti metti in forma. Inoltre, c’è un solarium, un centro estetico, un parrucchiere e un servizio di massaggi .

Aperto tutti i giorni. Tariffa speciale per i nostri ospiti: € 4,50 per persona. Prenotazioni alla reception. Comprende l’uso di tutta la struttura e delle attività. Non dimenticare di portare la cuffia , è obbligatoria. Si può anche comprare alla reception a € 1,80.

Parco giochi: Situato vicino alla piscina. Idoneo per i bambini fino a 11 anni.

Aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 23:00.

Sanitari: Moderne istallazioni sanitarie con acqua calda a qualsiasi ora e igiene totale. Bagni completi per handicappati e per neonati. Una ditta specializzata, nel rispetto dell’ambiente, realizza la pulizia delle strutture. Quest’ultima dispone di un certificato di qualità ISO 9001:2000.

Lavanderia: Le lavatrici e asciugatrici funzionano con monete e c’è un cambiamonete. Prezzo: € 4,00. Se non avete detersivo o ammorbidente, nel supermercato vendono monodose per € 0,60. Se avete bisogno d’un ferro da stiro, potete prenderne uno in prestito alla reception.

Aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 23:00.


Stazione di servizio per gli autocaravan: Ogni zona del campeggio possiede una stazione di servizio per gli autocaravan. Vedi piantina del campeggio.

WC chimico : Vi sono 6 punti di scarico. Consultare la pianta del campeggio.

Presa d’acqua e scarico nelle piazzole . Usare solo per allacciamento a roulotte e camper mediante idrante. Lo scarico si utilizza per evacuare le acque grigie (WC chimici esclusi). Per scaricare dirigersi alla stazione di servizio per camper o punti di scarico più vicini.

Animali di compagnia GRATUITI (Pet Friendly): Il Camping Barcelona è uno spazio per coloro che condividono la loro vita con animali di compagnia, che viaggiano con loro o che hanno intenzione di farlo. Ti possono accompagnare per tutto il camping, nella terrazza del ristorante, nel bar della piscina e anche nel bus gratuito, in modo da poter stare sempre insieme a loro durante le vacanze. Viene messa a disposizione una vasca di acqua calda apposta per gli animali (dietro l’edificio centrale –vedere piano-) y in reception vengono distribuiti gratis i sacchetti igienici per raccoglierne gli escrementi. Il bus turistico di Barcellona non accetta animali. Se vuoi adottare un animale abbandonato, ti paghiamo le spese di adozione. Grazie.

Scambio di libri : disponibile alla reception in varie lingue.

Autolavaggio: Situato vicino alla reception. Servizio gratuito.

Ricarica batterie : È possibile ricaricare le batterie della macchina fotografica, computer, ecc. presso l’accettazione. Il servizio è gratuito.

Cassaforte: Disponibile in reception. Prezzo: € 1,50 al giorno e un deposito di € 20.

Posta: Servizio di raccolta giornaliero. Alla reception troverete una buca delle lettere, francobolli e cartoline.

Asciugacapelli : Disponibile alla reception. Servizio gratuito.

Congelatore : Disponibile in reception. Servizio gratuito.


Affitto del frigorifero : Richiedete il servizio nella vostra prenotazione o direttamente alla reception. € 6,90 al giorno.

Noleggio tavole, sedie e barbeque : Servizio gratuito, unicamente dovete lasciare una caparra di € 10 al pezzo in reception.

Noleggio Paddle surf: 2 ore per 5€/persona. Disponibile alla reception.

Noleggio auto : Informazioni alla reception.

Noleggio biciclette mountain bike: Informazioni alla reception.

Residui : Separate i residui e depositateli negli appositi contenitori che si trovano all'entrata del campeggio (vetro, carta, plastica e spazzatura). Non gettate nel water oggetti di plastica o altri residui solidi come tampax, assorbenti o cottonfioc che impediscono il processo di depurazione delle acque. Abbiamo altresí un serbatoio per reciclare l'olio da cucina, dietro l'autolavaggio.

Energia : scommettiamo per un mondo sostenibile, il 100 % dell'elettricità del campeggio proviene da fonti di energia rinnovabili e verdi.

UNICEF : Il Camping Barcelona appoggia il programma Hotel Amici di UNICEF nel progetto di protezione dell'infanzia.

Zone per il parcheggio: Ci sono 3 parcheggi nel camping. Se preferisci, puoi lasciare lì la macchina gratis per avere più spazio nella piazzola.


Aiutaci a migliorare : Al tuo arrivo, ti consegneremo un questionario di qualità e suggerimenti. Quando finisce il tuo soggiorno, riempilo e imbucalo nell’ apposita cassetta. Tutto il personale è identificato, cosí basta solo indicare il nome della persona su cui, se vuoi, puoi fare un commentario. Questo ci sarà di aiuto per migliorare la qualità dei servizi e valutare l’accoglienza offerta dal nostro team. Il ristorante e il supermercato vengono gestiti da un’azienda esterna , ma anche per loro ci interessa la tua opinione e ti preghiamo di richiedere sempre il tuo ticket. Grazie.

COSA VISITARE

Biglietti Barcellona: Tutti i giorni dalle 12:00 alle 20:30 ci sarà una persona in reception per informarvi sui luoghi di interesse a Barcellona, a chi potrete anche comprare i biglietti per le visite a un prezzo più economico dal ingresso e senza coda, per i monumenti di Gaudí, come la Sagrada Familia e il Park Güell, musei, visite, rotte, biglietti di trasporto, la notte di Barcellona, il Camp Nou, etc.

Barcellona: È una città mediterranea, cosmopolita e moderna, conosciuta internazionalmente per le sue creazioni artistiche, con un ampio ventaglio socio-culturale e con la pennellata personale del geniale Gaudì, ammirato a livello mondiale. Nella Piazza Catalogna (Plaza Catralunya) troverete il Centro d'Informazione Turistica e il Bus Turistico di Barcellona, altamente raccomandato per la sua eccellente organizzazione, che mette a vostra disposizione una flotta di autobus scoperti e dotati di audioguida turisitica che vi accompagnerà nei luoghi più insoliti e di maggior interesse turistico di Barcellona (non è una visita organizzata: ognuno è libero di viaggiare liberamente). Consigliamo di dedicare un minimo di 6 o 7 giorni per visitare la capitale catalana. Vi suggeriamo di comprare il biglietto di 2 giorni. Potete acquistare i biglietti presso la reception.

Trasporti a Barcellona:

Bus privato: Tutti i giorni è attivo un servizio di autobus che vi porterà in centro a Barcellona (Plaza Cataluña). Prenotate il biglietto alla reception. Biglietto gratuito. Non è gatuito dal 01/06 al 30/09, ma è piú economico del treno: 2,90€/tragitto. Se per qualche motivo decidete di non venire a Barcellona, cancellate la prenotazione per lasciare il tuo posto a qualcun altro. Grazie.

Treno: dalle 6:00 alle 23:00, ogni 10 minuti. La nostra navetta fa un servizio gratuito di andata e ritorno fino alla stazione di Mataró.

Bus notturno: Tutte le notti potete prendere l'autobus notturno (N82) a partire dalle 24:00 fino alle 4:00 (ogni ora). La fermata si trova all’ingresso del campeggio. Per il ritorno da Barcellona, la fermata si trova vicino alla Piazza Catalogna nel Passeig de Gràcia, 6. Informazioni e orari alla reception.

Mataró: È la capitale della Costa di Barcellona – Maresme (125.000 abitanti). È una città bagnata dal Mediterraneo con magnifiche spiagge e una linea costiera di alta qualità. La fondarono i romani ed è disponibile un percorso audio guidato gratuito per conoscere il patrimonio architettonico e archeologico della città. Se volete seguirlo recatevi all’Ufficio d’Informazione Turistica nel centro della città.

Centro Città: Troverete la zona commerciale, boutiques d’abbigliamento e negozi di scarpe, banche, ristoranti, mercati e nel vecchio municipio l’ufficio d’informazione turistica.

Mercato della ‘Plaça GRAN’: È il più pittoresco della città e vi si trovano tanto dei negozi come delle bancarelle. Vi si trova la miglior frutta e verdura di Mataró, oltre a prodotti bio e negozi specializzati in carne ecologica, frutta secca, ecc. È situato nella “Plaça Gran”, il nucleo del centro storico, dietro il Comune. È aperto da martedí a venerdí dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 17:30 alle 20:00. Sabato, l’orario di apertura è dalle 8:00 alle 14:00.

Mercato della ‘Plaça CUBA’: dedicato agli alimentari; l’edificio che lo ospita venne inaugurato nel 1936 ed è opera dell’architetto Lluís Gallifa. Aperto martedí, mercoledí e giovedí dalle 8:00 alle 14:30. Venerdí apre dalle 8:00 alle 20:00 e sabato dalle 8:00 alle 13:30. Il mercato si sviluppa anche all’esterno con bancarelle ambulanti di articoli casalinghi e tessili, tutti i giovedí dalle 8:00 alle 14:00. Si trova ad un passo dal centro città.

Centro commerciale MATARÓ PARC : Cinema multisala , negozi e ristoranti

Il Passeig Marítim (Lungomare): Lungo 3 km, è ideale per passeggiare a piedi o in bici lungo il mare. Ci sono molti chioschi e ristoranti con musica e spettacoli serali, parchi giochi, zone sportive, banche, zone alberate con ombra e belli giardini.

Il Capannone Gaudí : È uno dei primi progetti di Antoni Gaudí. Venne costruito nel 1883 ed è caratterizzato dai 13 archi parabolici fatti di pezzi di legno uniti da chiodi di ferro che sorreggono il tetto. Ospita un’ esposizione d’arte contemporanea catalana. Si trova a 200 m dalla stazione di Mataró. Vedi piantina.

Aperto da martedí a sabato dalle 18:00 alle 21:00. Domenica dalle 11:00 alle 14:00. Ingresso libero.


Castellers: scoprite una delle tradizioni più famose ed impressionanti della Catalogna: i castelli umani. Il grupo locale o “colla” Capgrossos de Mataró si riunisce per allenare tutti i martedì e venerdì – eccetto festivi – dalle 20:00 alle 21:00 solo i bambini, e dalle 21:00 alle 23:00 il grupo completo. L’acceso al centro di allenamento e GRATUITO e c’è anche un bar per prendere una bibita mentre si contemplano i castelli umani. Da fine luglio a fine agosto non ci sono allenamenti per le vacanze d’estate.

Parco Acquatico: Illa Fantasia, uno dei migliori parchi acquatici di tutta la Spagna, ideale per godere di una giornata con i bambini o in coppia. Vi sono piscine con onde, scivoli d'acqua per bambini e adulti. Offre divertimenti per tutte le età.

Bosc vertical : scoprite l'esperenza di muovervi fra i rami degli alberi a grane altezza. vivete le sensazioni, sentite l'adrenalina e godetevi una emozione indimenticabile. Corde, ponti, liane, reti...vi sono percorsi adatti a tutte le età. Maggiori informazioni in reception.

La Roca Village: È il centro commerciale numero uno in Europa per l'outlet. Offre al cliente l'opportunità di comprare a prezzi molto competitivi le marche nazionali e internazionali di maggior prestigio, con prodotti della stagione precedente.

Parco Naturale del Montseny: Per tutti loro a cui piace il trecking. Possiede la migliore rete di piste GRs e sentieri, ed inoltre offre l'opportunità di osservare un terzo del territorio catalano dalla cima del "Turò de l'Home" (1.706 metri). Un paesaggio insolito e ideale per godersi un giorno immersi nella natura.

Escursioni tutti i giorni a Montserrat: Durata 4.5 ore. Prezzo adulti 53 €, bambini da 8 a 15 anni 43 € e minori di 8 anni gratis. Il prezzo comprende il viaggio sul treno a cremagliera. Partenza da Barcellona.

Spettacolo flamenco : Al “Tablao Cordobés”, situato nel centro di Barcellona (Les Rambles, 35). Fondato nel 1970, viene considerato uno dei migliori della Spagna dalle minoranze artistiche più esigenti. Dopo la cena, comincia lo spettacolo. Se lo preferite, potete scegliere di assistere solo allo spettacolo. Ulteriori informazioni e prenotazioni alla reception.

Water Sports Centre : Offre sport acquatici per tutte le età. Imparate a nevigare in catamarano, windsurf, vela o canoa e godete di attività come sci d'acqua, parasailing, speedboat e altri divertimenti acquatici come flyfish, slider o banana bus. Maggiori informazioni in reception. Il centro si trova sulla spiaggia in fronte alla stazione dei treni di Calella. Vi consigliamo di utilizzare il treno da Mataró (20 min).

Desideriamo offrirvi un soggiorno felice.

CATALÀ - ESPAÑOL - FRANÇAIS - ENGLISH - GERMAN - ITALIANO - DUTCH
Camping & bungalows BARCELONA Carretera N-II Km 650 - 08304 - Mataró, Barcelona, ESPAÑA
Tel: +34 937904720, E-mail: info@campingbarcelona.com
www.CampingsOnLine.com, Información y reservas de Campings en España